Termini e Condizioni

1. Benvenuto su SpeedProxy.it

Questa pagina spiega i nostri termini e condizioni di utilizzo di SpeedProxy. Quando usi SpeedProxy, accetti tutte le regole descritte su questa pagina.

Benvenuto su SpeedProxy. Utilizzando questo sito Web (il “Sito”) offerto da SpeedProxy di Giuseppe Messina, accetti queste regole giuridicamente vincolanti (i “Termini”). Accetti, inoltre, la nostra informativa sulla privacy, la politica sui cookie, la politica di verifica dei pagamenti e accetti di essere responsabile della conformità con le leggi locali.

Potremmo cambiare questi termini di volta in volta. Se lo facciamo, ti comunicheremo eventuali modifiche sostanziali, notificandoti sul Sito o inviandoti un’email. Le nuove versioni dei termini non si applicheranno mai retroattivamente: ti diremo la data esatta in cui entreranno in vigore. Se continui a utilizzare SpeedProxy dopo una modifica, significa che accetti i nuovi termini.

 

2. Creare un Account

Per registrare un account su Speed Proxy, è necessario avere almeno 18 anni.

È possibile consultare il sito Web SpeedProxy senza registrarsi per un account. Ma per utilizzare il servizio è necessario registrarsi, scegliere un nome account e impostare una password. Quando lo fai, le informazioni che ci fornisci devono essere accurate e complete. Non utilizzare e-mail non valida o di qualcun altro in quanto ciò ridurrebbe la sicurezza del tuo account.

Sei responsabile di tutte le attività sul tuo account e della riservatezza della tua password. Se scopri che qualcuno ha usato il tuo account senza la tua autorizzazione, dovresti segnalarlo a info@speedproxy.com

Per registrare un account è necessario avere almeno 18 anni, o abbastanza vecchio per formare un contratto vincolante in cui si vive.

 

3. Cosa non devi ASSOLUTAMENTE fare

Questa sezione è un elenco di azioni che probabilmente sei già al corrente che non dovresti fare: infrangere le leggi, abusare di persone, rubare dati, hackerare i computer di altre persone, interferire con il corretto funzionamento dei servizi web e così via. Per favore comportati bene. Non effettuare quanto espresso.

Ci aspettiamo che tutti i nostri utenti si comportino in modo responsabile e aiutino a mantenere questo posto piacevole. Non fare nessuna di queste cose sul Sito e nei Servizi:

  • Non tentare di utilizzare i nostri proxy al di fuori dei siti web di social media (Facebook, Instagram, Pinterest ecc.).
  • Non infrangere la legge. Non intraprendere alcuna azione che violi i diritti di altre persone, la legge o qualsiasi contratto o dovere legale nei confronti di chiunque.
  • Non effettuare spam. Non distribuire materiale pubblicitario o promozionale non richiesto o non autorizzato, posta indesiderata, spam o catene di Sant’Antonio. Non eseguire mailing list, listservs o qualsiasi tipo di auto-responder o spam su o attraverso il sito.
  • Non danneggiare il computer di nessuno. Non distribuire virus software o qualsiasi altra cosa (codice, film, programmi) progettati per interferire con la funzione corretta di qualsiasi software, hardware o apparecchiatura sul Sito (indipendentemente dal fatto che appartenga a SpeedProxy o a un’altra parte).

Dobbiamo anche assicurarci che il sito sia sicuro e che i nostri sistemi funzionino correttamente. Quindi non fare nessuna di queste cose – la maggior parte delle quali si riduce a “non rovinare il nostro sistema”.

  • Non cercare di interferire con il corretto funzionamento dei Servizi.
  • Non aggirare le misure che abbiamo messo in atto per proteggere i Servizi.
  • Non cercare di danneggiare o ottenere accesso non autorizzato a sistemi, dati, password o altre informazioni, indipendentemente dal fatto che appartengano a SpeedProxy o a un’altra parte.
  • Non intraprendere alcuna azione che imponga un carico irragionevole sulla nostra infrastruttura o sui nostri fornitori di terze parti. (Ci riserviamo il diritto di determinare ciò che è ragionevole, contattaci a info@speedproxy.com per ulteriori chiarimenti)
  • Non utilizzare alcun tipo di software o dispositivo (manuale o automatizzato) per “eseguire la scansione” o “spider” di qualsiasi parte del sito.
  • Non smontare o decodificare alcun aspetto dei Servizi nel tentativo di accedere a cose come codice sorgente, idee sottostanti o algoritmi.

 

4. Cose che non facciamo e non siamo responsabili

Non sorvegliamo per quali utenti utilizzate i Servizi.

SpeedProxy non è responsabile per eventuali danni o perdite relative al tuo utilizzo dei Servizi. Non siamo coinvolti in controversie tra utenti o terze parti in merito all’utilizzo dei Servizi. Quando si utilizzano i nostri Servizi l’utente libera SpeedProxy da ogni tipo di responsabilità, rivendicazioni, danni e richieste di qualsiasi tipo – noti o sconosciuti, sospetti o insospettabili, divulgati o non divulgati – derivanti da o in qualsiasi modo correlati a tali controversie e ai Servizi. Tutto il contenuto a cui accedi tramite i Servizi è a tuo rischio. Sei l’unico responsabile per qualsiasi danno o perdita risultante a qualsiasi parte.

 

5. Iscrizione

SpeedProxy offre prove gratuite e abbonamenti a pagamento. Le prove gratuite possono essere limitate in termini di qualità dell’assistenza clienti rispetto ai piani a pagamento.

SpeedProxy offre sia piani di abbonamento gratuiti che a pagamento. Le prove gratuite possono essere limitate nelle funzionalità disponibili, nel volume di utilizzo e nella qualità dell’assistenza clienti rispetto ai piani a pagamento. SpeedProxy offre piani gratuiti e a pagamento. Includono funzionalità descritte nella pagina Prezzi. Se decidi di ordinare un abbonamento a pagamento, riceverai i proxy in base alla tabella delle caratteristiche nella pagina Prezzi.

L’abbonamento a pagamento non si rinnoverà automaticamente alla fine di ciascun ciclo di fatturazione, a meno che vi siano altri accordi in essere.

 

6. Pagamenti

I servizi SpeedProxy possono essere pagati tramite PayPal, carta di credito o bonifico bancario. Termini specifici per gli utenti di ciascun metodo di pagamento sono disponibili in questa sezione.

 

6.1. PayPal

Fornendo un’autorizzazione preventiva per i pagamenti, SpeedProxy offre la possibilità di riscuotere o rimborsare pagamenti fissi o variabili dal proprio conto PayPal in un’unica soluzione, o su base ricorrente (sporadica o periodica) (come ulteriormente specificato nel contratto di fatturazione – il documento che l’utente accetta al momento della concessione dell’autorizzazione) fino all’annullamento dell’Autorizzazione o dell’accordo sottostante con la terza parte applicabile.

Se il pagamento richiede una conversione di valuta da parte di PayPal, l’importo della commissione di conversione valuta sarà determinato nel momento in cui la terza parte elabora il pagamento e completa la transazione. L’utente riconosce che il tasso di cambio determinato al momento di ogni transazione di pagamento sarà diverso e l’utente accetta che l’esecuzione futura di Pagamenti approvati sia basata su tassi di cambio fluttuanti.

SpeedProxy darà un preavviso prima di effettuare addebiti sul tuo account.

Tutte le operazioni di cui sopra sono fatte esclusivamente attraverso un pannello di fatturazione degli utenti e chiaramente distinte come servizi a pagamento. SpeedProxy chiederà il tuo consenso per apportare eventuali modifiche all’importo fatturato. Riceverai notifiche e-mail su entrambi gli acquisti una tantum e cambi su importi fatturati ricorrenti (se presenti).

 

6.2. PayPal conversioni di valuta

Puoi inviare denaro in Dollari USA, Dollari canadesi, Euro, Sterline, Yen, Dollari australiani, Real brasiliano, Corona ceca, Corona danese, Dollaro di Hong Kong, fiorino ungherese, Sheikel nuovi israeliani, Peso messicano, Dollaro neozelandese, Corona norvegese , Peso filippino, Zloty polacco, Dollaro di Singapore, Corona svedese, Franco svizzero, Baht thailandese e Nuovo dollaro di Taiwan. Potrebbero esserci alcune restrizioni con determinate valute.

Quando invii denaro a qualcuno per ricevere in una valuta diversa dalla valuta principale del tuo Conto PayPal, verranno applicate le regole di conversione della valuta di PayPal.

 

7. Annullamento della sottoscrizione a pagamento

Non ti fattureremo automaticamente alla scadenza del tuo attuale piano di proxy.

Puoi smettere di pagare i nostri servizi in qualsiasi momento semplicemente non rinnovandoli manualmente.

Dopo la cessazione di qualsiasi piano di abbonamento a pagamento, i tuoi proxy verranno rimossi dal tuo account SpeedProxy.

 

8. Rimborsi

Hai 7 giorni per cambiare idea e ottenere un rimborso, ma ricorda di richiedere un rimborso dal servizio clienti. Effettuare riaddebiti o aprire controversie PayPal è scortese e renderà il tuo account bannato.

In caso di rimborso, i proxy per i quali il rimborso è stato elaborato verranno rimossi dal tuo account e non potrai continuare a utilizzarli. I dettagli del tuo account saranno conservati.

 

9. Cancellazione del tuo Account

Puoi cancellare il tuo account in qualsiasi momento comunicandoci la tua richiesta di risoluzione.

Puoi chiudere il tuo account in qualsiasi momento. Tutte le disposizioni di questo accordo sopravvivono alla chiusura di un account. Tutti i dati creati su SpeedProxy saranno cancellati ad eccezione delle eventuali fatture generate e dei registri di traffico che sono stati raccolti per motivi di sicurezza. Manteniamo i log del traffico dopo la cancellazione dell’account per poterli gestire alle autorità locali se necessario.

 

10. Altri siti web

Se segui un link a un altro sito web, ciò che accade tra te e loro non è di nostra responsabilità.

SpeedProxy può contenere collegamenti ad altri siti Web. (Ad esempio, pagine di blog, documentazione e commenti degli utenti). Quando accedete a siti Web di terzi, lo fate a vostro rischio e pericolo. Non controlliamo o sosteniamo tali siti.

SpeedProxy collabora con altre società (come PayPal) per l’elaborazione dei pagamenti. Quando si paga per l’abbonamento, si accettano anche i termini di servizio del processore di pagamento.

 

11. I nostri diritti

“Per funzionare, dobbiamo essere in grado di mantenere il controllo su ciò che accade sul nostro sito Web. In questa sezione ci riserviamo il diritto di prendere decisioni per proteggere la salute e l’integrità del nostro sistema.”

SpeedProxy si riserva i seguenti diritti:

Possiamo apportare modifiche al sito e ai servizi SpeedProxy senza preavviso o responsabilità.

Abbiamo il diritto di decidere chi è idoneo a utilizzare SpeedProxy. Possiamo cancellare gli account o rifiutarci di offrire i nostri Servizi (specialmente se li stai abusando). Possiamo cambiare i nostri criteri di idoneità in qualsiasi momento. Se queste cose sono proibite dalla legge in cui vivi, revocheranno il tuo diritto di utilizzare SpeedProxy in tale giurisdizione.

SpeedProxy non è responsabile per eventuali danni derivanti da una qualsiasi di queste azioni.

 

12. Risoluzione delle controversie

Ci troviamo a Catania, Italia, e qualsiasi controversia con noi deve essere gestita a Catania secondo la legge italiana.

Noi di SpeedProxy ti incoraggiamo a contattarci se hai un problema, prima di ricorrere ai tribunali. Nella sfortunata situazione in cui dovessero insorgere azioni legali, questi Termini (e tutte le altre regole, politiche o linee guida incorporate per riferimento) saranno disciplinati e interpretati in conformità con le leggi della Repubblica Italiana, senza dare effetto a nessun principio di conflitto di legge e senza l’applicazione della Uniform Computer Information Transaction Act o la convezione degli Stati Uniti sui controlli delle vendite e dei beni internazionali.
Accetti che SpeedProxy e i suoi Servizi siano considerati un sito Web passivo e un’applicazione che non dà adito a giurisdizione su SpeedProxy o sui suoi genitori, sottoposti, affiliati, assegnatari, dipendenti, agenti, direttori, funzionari o azionisti, specifici o generali, in qualsiasi giurisdizione diversa dalla Repubblica Italiana. Accetti che qualsiasi azione legale o di equità derivante da o relativa a questi Termini, o il tuo uso o non utilizzo di SpeedProxy, sarà depositata solo nei tribunali statali situati a Catania, Italia, e tu con la presente acconsenti e sottoponi a la giurisdizione personale di questi tribunali al fine di contestare tali azioni. Con la presente rinunci irrevocabilmente a qualsiasi diritto che potresti dover giudicare da una giuria in qualsiasi controversia, azione o procedimento.

 

13. Responsabilità

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite economiche dovute alla non disponibilità del nostro servizio.

Noi di SpeedProxy facciamo tutto il possibile per rendere il servizio che hai pagato disponibile e utilizzabile. Tuttavia, potrebbero verificarsi alcuni tempi di inattività. In tal caso, non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite (incluse perdite dirette o indirette) o danni causati dall’indisponibilità dei servizi SpeedProxy. In ogni caso, compenseremo tutto il tempo in cui non potresti utilizzare il nostro servizio a causa dei tempi di inattività estendendo l’abbonamento.

 

14. Utilizzo dei Proxy

È consentito utilizzare ciascun proxy su un massimo di 10 (dieci) account Instagram contemporaneamente.

Abbiamo solo un massimo di 10 account Instagram per proxy per evitare qualsiasi volume di traffico elevato sulle nostre schede SIM. Se non si è d’accordo con questo, si prega di NON ACQUISTARE. Non ci saranno rimborsi se dopo i primi 7 giorni dal pagamento si cambia idea a causa di questo termine o di qualsiasi altro.

Se non rispetti questo termine e generi quantità di traffico elevate, ci metteremo in contatto con te per discutere della situazione. Dobbiamo applicare questi termini per evitare la sospensione delle nostre carte SIM dal corriere. In mancanza di conformità anche dopo che abbiamo contattato, disattiveremo i proxy che state abusando e non ci saranno emessi rimborsi.

L’assegnazione del proxy avviene automaticamente dopo ogni nuovo acquisto (mentre i proxy di acquisto, dall’altra parte, rimangono gli stessi dopo il rinnovo).

Offriamo “Utilizzo illimitato dei dati sui social media mensili” sui tuoi account Instagram tramite i nostri proxy, ti consigliamo di contattarci per ottenere maggiori informazioni.

I nostri proxy sono destinati esclusivamente agli usi dei siti di social media. Se hai bisogno di traffico al di fuori di Facebook, Instagram, Pinterest e Twitter, contattaci. Prendiamo questo molto seriamente, non abusare del nostro servizio in quanto ci riserviamo il diritto di revocare l’uso di proxy abusati e non forniremo alcun rimborso in questo caso.

 

15. Altre informazioni

Questi sono i nostri termini ufficiali e le nostre regole su come funzionano le cose. Grazie mille per averli letti e per aver utilizzato SpeedProxy!

Le presenti Condizioni e l’altro materiale a cui si fa riferimento sono l’intero accordo tra te e SpeedProxy in relazione ai Servizi.  Se qualsiasi disposizione di questi Termini è ritenuta non valida ai sensi della legge, tale disposizione sarà limitata o eliminata nella misura minima necessaria in modo che le Condizioni restino in ogni caso valide ed efficaci. L’incapacità dell’utente o di SpeedProxy di esercitare qualsiasi diritto previsto in questi Termini in qualsiasi modo non sarà considerato una rinuncia a qualsiasi altro diritto.

Queste condizioni sono personali. Non è possibile assegnarle, trasferirle o concederle in sub-licenza a meno che non si ottenga il consenso scritto di SpeedProxy. SpeedProxy ha il diritto di cedere, trasferire o delegare uno qualsiasi dei suoi diritti e obblighi ai sensi delle presenti Condizioni senza il tuo consenso. SpeedProxy ti avviserà tramite e-mail, avviso scritto o pubblicando in modo evidente la notifica sul nostro sito.

 

FIN

Questi termini sono stati aggiornati e entrati in vigore lo 07 luglio 2019, alle 15:00 e si applicano a tutte le azioni eseguite sul sito SpeedProxy e all’interno dei suoi Servizi da allora.